Quality Policy

VI.SI. CONSULT, in linea con la propria filosofia aziendale basata sulla capacità di adeguarsi continuamente alle necessità del mercato, ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità al fine d'identificare e soddisfare le esigenze attese dei propi clienti, per ottenere vantaggi competitivi e conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative.

La seguente Politica per la Qualità nasce come impegno della Direzione Tecnica all'ottenimento dei requisiti specificati dalla norma UNI EN ISO 9001 ed al miglioramento continuo dell'efficacia del proprio Sistema di Gestione per la Qualità.

A questo proposito l'obiettivo aziendale è ottenere e mantenere la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001 in quanto costituisce un ulteriore fattore di competitività nei confronti di concorrenti non certificati nonché un’evidenza degli sforzi profusi nel perseguire continuamente la soddisfazione dei propri Clienti.

La Direzione Tecnica si impegna ad assicurare che tale Politica per la Qualità sia compresa, da tutti condivisa, implementata e mantenuta a tutti i livelli dell'organizzazione. Il presente documento è stato diffuso a tutti i livelli dell’organizzazione tramite incontri formativi ed esposizione all'interno dei locali, in maniera da assicurarne la comprensione da parte di tutti i collaboratori coinvolti. Sulla base dei principi generali di seguito esposti, sono stati definiti obiettivi misurabili in documenti di maggior dettaglio che vengono monitorati in occasione dei riesami annuali da parte della Direzione, al fine di migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità.

Per ricevere la versione completa della nostra politica per la Qualità: info@visiconsult.it